Nuova scopa elettrica potente: ecco il nuovo gioiello di Dyson

L’aspirapolvere come ormai abbiamo capito, specie negli ultimi anni, è uno strumento importantissimo in casa per il quale vale la pena andare a capire determinate importanti caratteristiche. Dyson è un importante rivenditore di questi elettrodomestici così importante nella gestione della casa. Prima di andare a vedere le caratteristiche della nuova scopa elettrica bisogna capire qual è il proprio livello di pulizia ideale, qual è quello per le persone che vistanno attorno e quali problemi veri risolve. 

Difatti potremmo dire che, a rispetto ad un telefonino o di un computer, una scopa elettrica non è ideata per intrattenere né per essere spassosa, ma per risolvere problemi. Proprio in questo ci viene incontro il nuovo prodotto di Dyson ovvero il Dyson V15 Detect, considerato già il top del mercato. 

Nuova scopa elettrica potente: ecco il nuovo gioiello di Dyson

Partiamo dalle caratteristiche tecniche che ci mostrano l’intelligenza artificiale adatta in modo automatizzato la potenza di 280 watt al tipo di sporco. Caratteristica tipica di Dyson è il solito LED che aiuta a vedere meglio. Quando la si accende, sono previste cinque modalità, ciascuna poicaratterizzata da una potenza diversa, il che vuol dire che si dispone alle diverse situazioni mutando la potenza di aspirazione anche in base alla tipologia di pavimento.

Nel corso della prova, siamo stati in grado di aspirare essenzialmente qualsiasi cosa con una sola passata. Ma, più che l’IA, il vero privilegio è raffiguratodalla Clean Station, ovvero la nuovissima stazione che la tiene in piedi, ha anche il ruolo di ricarica e consente di svuotare la polvere. Rispetto ad altre scope elettriche wireless che donano la possibilità di essere fissate al muro, Dyson regala il comfort di poterla collocare ovunque, ed è anche bella da vedere, di conseguenza non dovete farvi troppi pe sieri per capire dove nasconderla. 

Un altro vantaggio, non solamente in termini di aspetto, sono gli accessori. Sono realmente tanti: oltre alla CleanStation, troviamo poi tre diverse spazzole, due lance differenti e un supporto dove si possono appendere gli accessori. Un’altra grande nota positiva, specialmente per chi, ha in casa degli animali, è la spazzola ideata per il pelo degli animali.

Meno bene, all’opposto, è il peso, difatti, sebbene sia molto versatile, non è adatto per le persone più in la con l’età. Ecco pertanto cosa dovrete aspettarvi dal nuovo prodotto di Dyson che mantiene si le promesse ma forse il gioco non vale la candela in rapporto qualità-prezzo, pertanto pensateci bene prima di pensare di acquistarla.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy